RICHIESTE PARTECIPAZIONE INGEGNERI DEL SETTORE CIVILE AMBIENTALE PER VERIFICHE DI AGIBILITA' POST SISMA ITALIA CENTRALE A SEGUITO DEGLI EVENTI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI

Ordine Ingegneri Provincia di Ragusa

Il numero di sopralluoghi da effettuare rimane ancora imponente anche alla luce dei recenti eventi sismici del 18 gennaio scorso che ha variato nuovamente lo scenario, pertanto al fine di consentire il più rapido rientro della popolazione nelle proprie abitazioni ed il rapido avvio della ricostruzione è necessario il Tuo contributo.
Per facilitare la Tua partecipazione Ti invito a inoltrare la disponibilità cliccando QUI compilando il modulo che comparirà e specificando a quale attività intendi aderire:
1. FAST - strutturisti
2. AeDES: solo per Agibilitatori formati
Ti chiedo di inviare all'Ordine la comunicazione che hai aderito  all'iniziativa dando la Tua disponibilità.  Seguirà comunicazione con i dettagli per la Tua mobilitazione da parte del C.N.I.