Seminari Giugno 2016 con CFP

Ordine Ingegneri Provincia di Ragusa

LE TECNOLOGIE A SECCO E I MATERIALI ECOLOGICI PER IL RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO

Le tecnologie innovative a secco con impiego di materiali ecologici come strumento per facilitare i processi di riattivazione del vasto patrimonio storico in stato di abbandono con il coinvolgimento delle comunità residenti. Presentazione e sperimentazione pratica delle tecnologie proposte svolta all’interno del cantiere didattico del Progetto Costruiamo Saperi che si terrà il 24 e 25 GIUGNO 2016 c/o Contrada Magnì, Ragusa. Gli Iscritti all’Ordine Ingegneri, otterranno 6 CFPper la prima giornata di lavoro. Ci sarà il registro delle presenze per firma, entrata e uscita. Non c'è bisogno di registrazione al sito.

- € 50,00 per la partecipazione alla singola giornata di seminario
- € 80,00 per la partecipazione alle due giornate di seminari