ART. 7 D.M. 05/08/2011 Attività di Aggiornamento in Prevenzione Incendi

Ordine Ingegneri Provincia di Ragusa

Il nostro Ordine, ha organizzato le Attività di Aggiornamento in Prevenzione Incendi, finalizzate al mantenimento dell'Iscrizione agli Elenchi del Ministero dell'Interno, di cui all'Art. 7 del D. M. 5 Agosto 2011, utili al completamento dell'aggiornamento di 40 ore entro il 25 Agosto 2016.

E' stata data la possibilità di scegliere varie opzioni per andare incontro alle varie esigenze dei Colleghi.

Le opzioni non sono modificabili.

Per iscriversi alle Attività dalla home page del nostro sito, menu a sinistra, Adesione ad Eventi, clikkare su "Corsi e Seminari di Aggiornamento in Prevenzione Incendi" verrete indirizzati alla "pagina di adesione di adesione" dove è possibile visualizzare il "Calendario delle Attività", Compilare il form di iscrizione, e scegliere la combinazione che più Vi interessa.

Al completamento della procedura di iscrizione, effettuare immediatamente il bonifico di pagamento inserendo nella causale:

Codice del Corso
Num. Iscriz. Albo
Cognome
Nome

Inviare copia del bonifico effettuato a: segreteria@ordineingegneri.rg.it

PRECISAZIONI:

La circolare del Ministero dell'Interno, Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile - Direzione Regionale per la Sicilia, con nota n. 8496 del 1° Luglio 2013, precisa che: "Per il raggiungimento delle 40 ore i professionisti possono seguire un numero di SEMINARI che totalizzino NON PIU' del 30 % del monte ore complessivo previsto nei cinque anni".

Si comunica che NON C'E' limite massimo al numero dei partecipanti alle attività di aggiornamento in prevenzione incendi, come da nota della Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica del Dipartimento del Vigili del Fuoco n. 0001284 del 02/02/2016, allegata alla Circolare del Consiglio Nazionale Ingegneri n. 680 del 12/02/2016.

Il Presidente dell'Ordine
Vincenzo Giuseppe Dimartino

Ultimo aggiornamento: