Organizzazione Corso Progettazione B.I.M.

Ordine Ingegneri Provincia di Ragusa

Il nostro Ordine sta valutando la possibilità di organizzare un corso del costo presunto di €. 500, della durata di 30 ore, per un massimo di 20 iscritti, che sarà esteso anche agli Architetti.
E' attivo sul sito l'apposito modulo di preadesione alla voce "Adesione ad Eventi" menu a sinistra. Selezionare il CORSO PROGETTAZIONE B.I.M. e compilare il form in tutte le sue parti e contestualmente versare l'importo di €. 250 entro il prossimo 30 Aprile sul seguente IBAN: IT37P0503617000CC0000005459 come acconto.
Si prenderanno in considerazione solo le prime 20 adesioni in ordine cronologico di arrivo, comprese le eventuali adesioni degli Architetti, corredate di copia del versamento da inviare a segreteria@ordineingegneri.rg.it. Nella causale del bonifico scrivere: BIM, Num. Iscriz. Albo, Nome e Cognome.

Ultimo aggiornamento: