Corso sulle Strutture in Acciaio

Ordine Ingegneri Provincia di Ragusa

Il nostro Ordine ha organizzato un Corso di Formazione sulle Strutture in Acciaio, che si terrà, presso la Sede dell'Ordine. Le date di svolgimento previste sono: 20 - 27 Maggio e  1 - 10 Giugno 2016, dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Il costo del Corso è di 120,00 Euro da versare sull'IBAN: IT37P0503617000CC0000005459 intestato all'Ordine, inviando la copia del bonifico a segreteria@ordineingegneri.rg.it. Per l'iscrizione troverete sul sito dell'Ordine il solito form. Non saranno accettate iscrizioni non accompagnate dall'invio del bonifico. Nella causale del bonifico scrivere: Acciaio, Num. Iscriz. Albo, Nome e Cognome. Ai partecipanti al corso verrà fornito, oltre al materiale didattico, il testo “Progettare i collegamenti nelle strutture in acciaio”, dell’Ing. Sebastiano Floridia, (costo di copertina :58 €) , che sarà il principale relatore del corso.

Ultimo aggiornamento: