Prima Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica: Domenica 30 Settembre 2018

Il Consiglio Nazionale Ingegneri, assieme al Consiglio Nazionale Architetti e alla Fondazione di Inarcassa, organizzano per il prossimo 30 settembre, la Prima Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica.
Il nostro Ordine ha aderito all'iniziativa e invita i Colleghi a dare la propria disponibilità. Questo è il sito di riferimento per i Professionisti e i  Cittadini Scopo dell'iniziativa è di spiegare ai cittadini cosa significa "rischio sismico" e come fronteggiarlo, anche dal lato di possibili agevolazioni finanziarie. I professionisti che aderiranno alla "giornata" potranno prendere contatti con i cittadini e fissare appuntamenti per effettuare sopralluoghi gratuiti e fornire possibili indicazioni sugli interventi tecnici e finanziari da effettuarsi per mettere in sicurezza l'edificio.