Seminario Formativo: Il Mercato dei SIA in Italia e in Sicilia - Le Criticità e le Proposte del CNI

Ordine Ingegneri Provincia di Ragusa

Sabato 16 aprile 2016 Seminario Formativo: IL MERCATO DEI SIA IN ITALIA E IN SICILIA – LE CRITICITÀ E LE PROPOSTE DEL CNI dalle ore 09:00 alle ore 13:00 - 4 CFP presso Istituto Tecnico Statale per Geometri ‘R. Gagliardi’- Viale dei Platani, 180 - Ragusa. Relatori Ing. Michele La Penna e Ing. Gaetano Fede Consiglieri del C.N.I. Il costo del Seminario è di euro 10,00 per gli Ingegneri da versare direttamente in sala. Si richiede l'adesione dalla home page del sito dell'Ordine, cliccando prima su "Adesione ad Eventi", successivamente selezionare l'evento prescelto dal menu a discesa e compilare in tutte le sue parti di form di adesione.

Ultimo aggiornamento: