APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO BASE PER COORDINATORI DELLA SICUREZZA - 120 ORE - FAD - GIUGNO/NOVEMBRE 2022

L'Ordine, insieme alla Fondazione Ordine Ingegneri Trapani, ha co-organizzato il Corso di formazione per i Coordinatori della Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione (ai sensi dell'Allegato XIV del D.Lgs.n.81 del 9 aprile 2008 e s.m.i.), con formazione a distanza (FAD) di 120 ore.
Il costo per gli iscritti all'Ordine è pari ad € 500,00. Saranno inoltre riconosciuti  120 CFP. Tale riconoscimento non sarà possibile a chi supera il massimo delle ore di assenza previste da Regolamento al punto 4.5.1 delle "Linee di indirizzo per l'aggiornamento della competenza professionale – Testo Unico 2018" del CNI.
N. massimo partecipanti: 60 professionisti.
Il corso partirà solo al raggiungimento del minimo di 25 iscrizioni. Qualora si dovesse superare il numero massimo di iscrizioni si valuterà l'organizzazione di un eventuale secondo Corso Base per Coordinatori.
Iscrizioni direttamente dal sito dell'Ordine Ingegneri di Trapani.
Informazioni, programma del corso e modalità di iscrizione  al seguente link: https://www.ording.tp.it/index.php?mod=elencocorsi&sez=formazione&cid=333_ITA

Il Presidente dell'Ordine
Vincenzo Giuseppe Dimartino