CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI COMPETENTI IN ACUSTICA

Il nostro Ordine in coorganizzazione con la C.N.A. di Ragusa organizza un Corso di Aggiornamento in modalità FAD sincrona dal titolo "Corso di Aggiornamento per Tecnici competenti in Acustica", valido ai fini dell'aggiornamento professionale obbliatorio per Tecnici Competenti in Acustica ai sensi del D.Lgs 42/2017, della durata di 06 ore, che si terrà Venerdì 05 Marzo 2021L'evento sarà valido solo per gli Iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Ragusa a cui saranno riconosciuti di 06 CFP. La quota di iscrizione è pari ad € 100,00 (essente I.V.A.), oltre € 2,00 (imposta di bollo) e verifica finale scritta (obbligatoria per TCA) se richiesta € 20,00 (esente IVA).
Qui la Locandina con il Progranmma dei lavori.   Qui la Scheda di iscrizione al Corso, da inviare a tecnaservicesrl@cnaragusa.it  Dopo la formalizzazione dell'iscrizione, riceverete il link e la password di collegamento al webinar.