Corsi e Seminari FIREPRO 2014 per verifica ore svolte Convegno 23/11/2011 non cumulabile

Ordine Ingegneri Provincia di Ragusa

Il nostro Ordine, Mercoledì 23 Novembre 2011, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, (3 Ore) presso l'Hotel Mediterraneo Palace di Ragusa, ha organizzato un Convegno dal titolo "Nuovo Regolamento di Prevenzione Incendi D.P.R. 151/11 e Nuove Procedure Previste dal D.M. 05/08/2011" per il quale non è stata richiesta nessuna autorizzazione alla Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco, e pertento, NON CUMULABILE ai fini del monte ore richiesto.

In questi giorni all'Ordine, pervengono richieste di Colleghi desiderosi di conoscere il numero di ore valido, accumulato ai fini dell'aggiornamento in Prevenzione Incendi, premesso che è possibile visualizzare queste informazioni sulla propria pagina del portale MYING, in quanto sono stati caricati i CFP corrisponenti alle ore effettuateA QUESTO LINK, pubblichiamo gli elenchi delle presenze per seminari e corsi, svolti nel 2014, validi ai fini dell'aggiornamento in prevenzione incendi, e, regolarmente autorizzati dalla Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco.

Il Presidente dell'Ordine
Vincenzo Giuseppe Dimartino