Corso di formazione "Nuove tecnologia green e strumenti di progettazione per il miglioramento o adeguamento antisismico di strutture in CA, CAP e Murature"

Il nostro Ordine organizza un Corso di formazione dal titolo "Nuove tecnologia green e strumenti di progettazione per il miglioramento o adeguamento antisismico di strutture in CA, CAP e Murature", sponzorizzato da Kerakoll S.p.a. a cui parteciperà anche l'Ordine degli Architetti di Ragusa.

I relatori saranno: Ing. Paolo CASADEI - Ing. Paolo GIRARDELLO - Ing. Andrea BAGNI - Prof. Ing. Guido CAMATA

La quota di partecipazione al Corso è di € 305,00 (trecentocinque/00) IVA compresa a persona.
Il pernottamento del 26/9 e del 27/9, coffee break e luch delle due giornate e la cena del primo giorno del corso. sono offerte da Kerakoll.

Per coloro che non usufruiranno dei due pernottamenti e delle due cene, si è convenuto, in via straordinaria per gli iscritti al ns. Ordine ad una nuova quota di partecipazione pari a 244,00 compresa IVA e pranzo

Il corso si terrà presso Poggio del Sole Resort - Strada Provinciale 25 Km 5,7, 97100 Ragusa RG, nei giorni di Mercoledì 27 settembre dalle ore 08:30 alle ore 19:00 e Giovedì 28 settembre dalle ore 08:15 alle ore 17:30.

La partecipazione alle due giornata darà diritto all'acquisizione di 15 CFP (non scindibili) e saranno inoltre distribuiti manuali tecnici, guide e dispense unitamente all'accesso privilegiato all'Area Riservata del sito per poter scaricare software, test report e approfondimenti.

Sarà previsto un registro firme di entrata ed uscita, ed alla fine del corso un questionario di superamento dell'accertamento dell'efficacia formativa.

L'iscrizione si dovrà effettuare direttamente sul sito della Kerakoll S.p.a., (il titolo del sito differisce dal titolo del Corso però l'evento è lo stesso) entro e non oltre il prossimo 20 settembre.

Le modalità di pagamento sono riportate nella locandina che ad ogni buon fine, si ripetono di seguito:

€ 305.00 iva inclusa a persona
Intestatario del conto: KERAKOLL SPA